Avvocati Part Time

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

TAR Lazio 11391/ 2015: gli ordini professionali rispettino obblighi di trasparenza ex legge Severino

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Il TAR Lazio, con sentenza 11391 del 24 settembre 2015, ha rigettato il ricorso promosso da 5 Consigli degli ordini degli avvocati contro le delibere n. 144 e 145  del 2014 con le quali l'Antitrust aveva applicato anche agli ordini professionali gli obblighi di trasparenza della legge Severino (l. 190/2012) e suoi decreti attuativi (D.lgs. 33/2013 e D.lgs. 39/2013).

... e ricorda, per sapere tutto sulla "negoziazione assistita da avvocati" segui www.negoziazione-assistita.it , il sito che vuol fornire (gratuitamente) a tutti gli avvocati gli strumenti per interpretare al meglio il loro nuovo ruolo al tempo della "degiurisdizionalizzazione".

E ancora, per far meglio valere il tuo diritto al libero lavoro intellettuale, aderisci e invita altri ad aderire al social network www.concorrenzaeavvocatura.ning.com e aderisci al gruppo aperto "concorrenzaeavvocatura" su facebook (contano già centinaia di adesioni). Unisciti ai tanti che rivendicano una vera libertà di lavoro intellettuale per gli outsiders e, finalmente, il superamento del corporativismo nelle professioni...

 

Pubblicità


Annunci

{mosimage} La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto. (Balzac)